Terry Pratchett

giovedì, marzo 12, 2015


Mi sono svegliato e la mia casella di posta era tutta condoglianze da amici e richieste di dichiarazioni da giornalisti, e ho capito che era successo. Ero stato avvertito.

Trent'anni e un mese fa, uno scrittore esordiente incontrò un giovane giornalista in un ristorante cinese, e i due divennero amici e scrissero un libro, e riuscirono a rimanere amici nonostante tutto. Stanotte, lo scrittore è morto. 

Non c'era nessuno come lui. Sono stato fortunato di aver scritto un libro con lui, quando eravamo più giovani, cosa che mi ha insegnato moltissimo.

Questa è stata l'ultima cosa che ho scritto su Terry. Sapevo che la sua morte stava arrivando e questo non l'ha reso più facile:


Mi mancherai, Terry.

Ancora non me la sento di scrivere nulla. Un giorno, forse.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook